Falcomatà su asta marchio Reggina 1914: "Soggetti esterni? Spero possa prevalere interesse a tutelare bene collettivo"

23.05.2024 21:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Falcomatà su asta marchio Reggina 1914: "Soggetti esterni? Spero possa prevalere interesse a tutelare bene collettivo"

Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria, in una diretta FB, ha annunciato che il Comune prenderà parte all'asta per i beni materiali e immateriali della Reggina 1914 srl e in merito ai competitors esterni sull'asta sottolinea:

"E' vero che un Ente pubblico può ricevere delle donazioni da soggetti privati, ma queste donazioni devono avvenire da parte di soggetti che la legge ritiene specchiati e trasparenti. Chiunque abbia interesse ad investire nella nostra città o nella nostra squadra di calcio lo può fare in tanti modi e questi modi non obbligano ad avere la proprietà del marchio".

Aggiunge il primo cittadino: "Spero possa prevalere l'amore per la Reggina, un senso di appartenenza anche da parte di chi non è reggino, da comprendere che è più importante che il marchio possa restare nella disponibilità della Città, così da tutelare un bene collettivo".

CLICCA QUI - Falcomatà annuncia: "Il 29 prenderemo parte all'asta per il marchio Reggina 1914: è un bene che va messo in sicurezza"