CS Sant'Agata, dettagli manifestazione d'interesse: "Campi 2 e 3 fruibili. Rifacimento 1, 4 e 5 a carico concessionario"

19.03.2024 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CS Sant'Agata, dettagli manifestazione d'interesse: "Campi 2 e 3 fruibili. Rifacimento 1, 4 e 5 a carico concessionario"

La Città Metropolitana, tramite l'Avviso n. 110 del 18/03/2024, ha pubblicato "Manifestazione d'interesse per l'individuazione di soggetti interessati alla riqualificazione e gestione dell'Impianto Sportivo denominato Centro Sportivo Sant'Agata". Si tratta di una nuova informativa ai soggetti o gruppi interessati a gestire il Centro Sportivo, in cui vengono chiariti tutti gli aspetti necessari per vincere il successivo bando pubblico.

Nel documento vengono riportati i beni che saranno a disposizione del soggetto concessionario e in merito ai campi 2 e 3 si sottolinea che essi sono "già fruibili":

Blocco Uffici, Foresteria prima squadra, Foresteria settore giovanile, i campi n.2 e n.3 già fruibili con annesso spogliatoio, palestra, sala stampa, deposito e lavanderia, locale del Bar, deposito posto in adiacenza della pista aeroportuale, gli spogliatoi del settore giovanile con relativi depositi, ed impianti, palestra settore giovanile, oltre i campi n.1, 4,5 che dovranno essere opportunamente adeguati con investimento a carico del soggetto concessionario per una superficie complessiva di circa mq. 46.000.

Ricordiamo che in ogni caso i manti erbosi del 2 (erba naturale) e 3 (erba sintetica) necessitano di interventi di manutenzione straordinaria (quindi sostanziale rifacimento, ndr), a questo punto a carico di chi subentrerà nella gestione del Centro Sportivo, mentre la stessa Città Metropolitana sottolinea come i campi "n.1, 4,5 che dovranno essere opportunamente adeguati".

CLICCA QUI - CS Sant'Agata, la MetroCity pubblica documentazione per "l'individuazione di soggetti interessati alla riqualificazione e gestione dell'Impianto Sportivo"