Bando CS Sant'Agata, Versace: "Ad oggi dovrebbe essere pervenuta una sola manifestazione d'interesse, quella della LFA Reggio"

20.05.2024 21:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Bando CS Sant'Agata, Versace: "Ad oggi dovrebbe essere pervenuta una sola manifestazione d'interesse, quella della LFA Reggio"

Carmelo Versace, vice sindaco della Città Metropolitana, intervenuto a citynow, ha fatto il punto sul bando della manifestazione di interesse per il Centro Sportivo Sant'Agata:

"La manifestazione d'interesse si chiudeva oggi alle ore 17, ad oggi dovrebbe essere pervenuta una sola manifestazione d'interesse, vale a dire quella della LFA Reggio Calabria. Presumo che non siano arrivate altre, dedotto anche da una serie di step che dovevano avvenire affinché si arrivasse ad una manifestazione: ad esempio, nessun'altro gruppo ha chiesto il sopralluogo del Centro Sportivo".

CLICCA QUI - CS Sant'Agata, oggi scade termine proposte bando. Ecco chi deciderà

CLICCA QUI - CS Sant'Agata, la MetroCity pubblica documentazione per "l'individuazione di soggetti interessati alla riqualificazione e gestione dell'Impianto Sportivo"

Aggiunge Versace: "Siamo stati criticati quando abbiamo presentato questa manifestazione d'interesse, che ha criteri molto stringenti e precisi. Secondo me abbiamo fatto bene a fare così, anche perché la Città Metropolitana si riserva di chiedere integrazioni o precisazioni a chi ha presentato la domanda. Apriremo le buste, verrà fatta una commissione che valuterà i requisiti dettagliati nel bando, verrà fatta una relazione che sarà inviata al sindaco e lui potrà, non dovrà, decidere di affidare direttamente il bene, come da apposita legge, senza passare dal bando".