Reggina-Frosinone, il commento finale: una clamorosa occasione a testa, al Granillo è 0-0

25.09.2021 18:13 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Frosinone, il commento finale: una clamorosa occasione a testa, al Granillo è 0-0
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Reggina e Frosinone non si superano e mantengono l'imbattibilità.

Nella ripresa, gli amaranto hanno cercato di imprimere maggior ritmo alla partita e sono due le chance per colpire. Al 49' Crisetig la gira fuorio sugli sviluppi di un angolo, al 63' bella sponda di Galabinov che libera Laribi nello spazio, il 21 si incunea dalla destra e calcia in porta ad incrociare, Ravaglia risponde presente.

Il Frosinone ritrova vigore e verve con l'ingresso in campo di Novakovich. Al 73', traversone di Ricci dalla destra, Cicerelli cerca la girata di testa e trova la respinta di Micai. Sugli sviluppi dell'azione successiva, sponda sul primo palo di Novakovic, provvidenziale Lakicevic ad anticipare Lulic, pronto al tap-in!

Al minuto 87', Novakovich prima perde la sfera al limite, poi è caparbio e serve Ricci, che gira per Tribuzzi a destra, cross in mezzo dove c'è la girata di Cicerelli da buona posizione, sfera sopra la traversa.

In pieno recupero, infine, la Reggina ha forse l'occasione più importante del pomeriggio: destro a giro di Cortinovis che sfiora il palo alla destra di Ravaglia, che riesce a toccarla in angolo: sarebbe stato gol della vittoria e gol da copertina.

Un punto a testa, entrambe le squadre mantengono l'imbattibilità: considerando il pomeriggio poco brillante della squadra di Aglietti, il bicchiere è da vedere mezzo pieno.