LIVE TUTTOREGGINA! Caso Reggina, giovedì 9 giugno, le ultime: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
09.06.2022 20:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Caso Reggina, giovedì 9 giugno, le ultime: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 23.00 - In serata, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe stata forte accelerata tra le parti, quindi con l'imprenditore lametino-calabrese di cui tanto si parla in questi giorni. Al di là di tutto, prima si conclude la vicenda e prima si può procedere alla complessa domanda di iscrizione, da presentare entro il 22 giugno.

ore 16.25 - Che in qualche modo sia coinvolto l'imprenditore lametino Saladini è praticamente un dato di fatto. Anche su quel fronte il riserbo è massimo.

ore 16.00 - Rischia di essere una giornata interlocutoria e questo è già di per sé abbastanza preoccupante. Bocche cucite dal fronte, si continua però a manifestare ottimismo sulla riuscita della complessa operazione.

ore 9.30 - COSA PUO' ACCADERE OGGI - Sono i giorni in cui deve accadere una sola cosa: la firma per il passaggio di mano dalla M&G all'imprenditore che, a quanto riferiscono gli interessati, sta lavorando per prendere il club.

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di giovedì 9 giugno.