Reggio Calabria-Ragusa, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com
La Reggio Calabria riceve il Ragusa e cerca un successo per cancellare il ko di Sant'Agata, almeno per rilanciare la corsa ai playoff.
Trocini si affida ai suoi fedelissimi e cambierà qualcosa tatticamente. Dentro Girasole e Adejo in difesa, a sinistra possibile spazio per Zanchi. A metà campo tornerà dal 1' Barillà, così come in attacco largo a Provazza, che completerà il tridente con Bolzicco e Renelus.
*****************************
Giovanni Ignoffo a caccia di gloria al Granillo, la squadra iblea ci crede perché affronta una Reggio ammaccata dalle ultime prove negative. Eppure mancheranno tre titolari come Manservigi, Di Grazia e Tuccio nel 3-5-2 del trainer siciliano.
In attacco largo alla coppia Romano-Reinero, entrambi esperti della categoria. In mezzo al campo l'ex Reggina Garufi, in difesa il reggino Porcaro.
CLICCA QUI - Reggio Calabria-Ragusa, i convocati di Ignoffo: ci sono quattro ex Reggina
*****************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGIO CALABRIA - (4-3-3) - Velcea; Martiner, Girasole, Adejo, Zanchi; Mungo, Barillà, Perri; Provazza, Bolzicco, Renelus. Allenatore: Trocini
RAGUSA - (3-5-2) - Grasso (2006); Porcaro, Mbaye, Musso; Oddo (2004), Cardinale (2003), Cess, Garufi, Guerriero (2005); Romano, Reinero. Allenatore: Ignoffo
*****************************
L'ARBITRO DELLA GARA - Sarà il signor Clemente Cortese di Bologna a dirigere Reggio Calabria-Ragusa, gara valida per la ventinovesima giornata del girone I della serie D, programmata per domenica 3 marzo, ore 14.30, allo stadio Oreste Granillo
A coadiuvarlo i signori Scafuri e Nasi, entrambi della sezione AIA di Reggio Emilia.
Primo incrocio tra gli amaranto e il fischietto bolognese.
*****************************
I PRECEDENTI - Domenica la Reggio Calabria riceverà il Ragusa, che ha giocato una sola volta nel vecchio Comunale. Il 23 ottobre 1977 successo degli amaranto di Antonio Valentin Angelillo. con la rete di Elvy Pianca.
Era il campionato di serie C, gli amaranto chiusero al terzo posto accedendo alla nuova serie C1.
Ecco la formazione amaranto di quella gara:
Reggina: Tortora, Olivotto, D’Astoli (Gatti), Missiroli, Scoppa, Spinelli, Rappa, Pianca, Labellarte, Manzin, Toscano. Allenatore: Angelillo
marcatore: Pianca
*****************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.30 di domenica 3 marzo.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM