PICERNO-REGGINA, l'ad Mitro: "Dispiace giocare a porte chiuse. Faremo di tutto per fare risultato"

05.03.2020 15:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
PICERNO-REGGINA, l'ad Mitro: "Dispiace giocare a porte chiuse. Faremo di tutto per fare risultato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

L'Ad del Picerno, Enzo Mitro, intervenuto ai canali ufficiali del club lucano, ha detto la sua sull'atmosfera che si respirerà domenica al Viviani di Potenza, quando ci sarà la sfida alla Reggina:

"Giocare a porte chiuse sicuramente è un male. Non avremo i tifosi al nostro fianco, che sono sempre presenti, in trasferta e in casa, a sostenere la squadra. Ci dispiace per i tifosi, i più penalizzati. Ci hanno seguito ovunque facendo sentire il loro prezioso apporto. Speriamo di poterli ripagare con risultati importanti e di poter gioire con al più presto. E’ uno stato di emergenza ma noi faremo di tutto per accontentarli, che ci tengono. Poi, per Società come la nostra è un male anche a livello economico. Infatti, ospiteremo in queste prossime giornate squadre importanti, blasonate, che portavano tifosi. Ovviamente, però, ci atteniamo alle disposizioni del DPCM e della Lega Pro, osservandole attentamente proprio per evitare ogni problema".

Continua Mitro: "La squadra scenderà comunque in campo motivata e farà di tutto per fare risultato. Questo per noi è un momento positivo. I ragazzi già da diverse partite stanno dimostrando di essere all’altezza di questa categoria, sia tecnicamente che con l’esperienza grazie anche agli ultimi innesti. Speriamo di poter continuare su questo trend positivo e di raggiungere quanto prima la salvezza. Questa Società, com’è noto a tutti, alla base ha la programmazione. E con il presidente Donato Curcio dobbiamo farlo al più presto".