PAGELLE/ I voti della Reggina

09.04.2011 17:55 di Simone Vazzana   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
PAGELLE/ I voti della Reggina

PUGGIONI (6) – Sul gol può poco. Tiene la Reggina in partita uscendo su Piovaccari dopo l’errore di Cosenza.

COLOMBO (5) – Nel primo tempo sbaglia cross importanti e spreca una ghiottissima palla gol. Nella ripresa non si vede fino a 10’ dalla fine, quando pennella traversoni importanti per Alessio Viola e Acerbi. Troppo poco.

ADEJO (5) – Lascia una voragine sul centro destra in occasione del vantaggio. Poi, tanti errori. Dal 55’ DE ROSE (5.5) – Non riesce a duettare con continuità sulla destra con Colombo.

COSENZA (5) – Il dribbling fallito su Piovaccari, da ultimo uomo, è una cosa che non si può vedere.

ACERBI (5) – Piovaccari gli va via in tutta tranquillità dopo 9’, riuscendo solo ad accompagnarlo senza contrastarlo.

RIZZATO (6) – Poco coinvolto nel primo tempo, di più nella ripresa. Alla fine è l’unico a fare dei recuperi per impedire il concretizzarsi dei contropiedi avversari.

RIZZO (5) – Al rientro dopo due partite si vede assai poco. Dal 76’ CASTIGLIA (sv).

VIOLA N. (5) – Troppo schiacciato, inizialmente fatica ad avviare la manovra amaranto. Oggi, poca personalità. Come tutta la squadra del resto.

CAMPAGNACCI (5.5) – S’impegna tanto, ma è troppo fumoso. Ennesimo gol sbagliato da due passi.

SARNO (5.5) – Prova ad accendere la luce, ma poi si spegne anche lui. Peccato per il gol annullato. Dal 66’ VIOLA A. (5.5) – Spreca una buona occasione su un cross di Colombo.

BONAZZOLI (5.5) – Nocentini lo controlla abbastanza bene. Lui lotta, come sempre svaria su tutto il fronte d’attacco. Pochissime le occasioni capitategli.