L'angolo dei Tifosi, Reggina al centro del possibile cambio di proprietà: le vostre mail
Tra i tifosi della Reggina non si parla altro che delle possibile cessione del club. Tra rumors, indiscrezioni e voci da bar, non mancano gli spunti e le considerazioni in vista di una parte sportiva che inevitabilmente non può attendere.
Cosa ne pensate di quello che state leggendo quotidianamente dalle varie fonti e cosa auspicate per il futuro del club? Dite la vostra.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, il Rimini è stato escluso a campionato in corso, la Ternana è fallita, il Crotone rischia di non iscriversi al prossimo campionato, una marea di punti di penalizzazione a cominciare dal Trapani e dal Siracusa per finire al Trapani e al Siracusa, più altre decine. È vero che per la Reggina di Ballarino sono stati tre anni di fallimenti sportivi, ma va riconosciuto il merito di non aver subito nessun punto di penalizzazione. Forse è per la prima volta che la Reggina non subisce penalizzazioni per tre anni consecutivi. Spero si definisca al più presto il futuro societario, anche perché il tempo passa e non aspetta il Sig. Ballarino che decida se vendere o continuare con la Reggina. C'è da programmare il prossimo campionato. Distinti saluti
Giorgio
***************************************
Buon Sera Redazione,
ovviamente sto seguendo le trattative per la vendita della Reggina. Onestamente, non ho mai avuto problemi con questa Società, ha sempre rispettato i suoi doveri (non come Gallo e Saladini – Calabresi che ci hanno fatto figura, pero il Catanese non poteva stare a Reggio perchè era di Catania (non si capisce proprio niente). Chiaramente, se fossimo stati promossi, mi domando se tutto questo odio verso la Società sarebbe ai livelli delle ultime settimane. Il problema che vedo con la partecipazione di Matt Rizzetta è il fatto che ritieni interessi con il Campobasso. Cosa succederà’ se dovessimo salire in Serie C l’anno prossimo? La vedo come il Bari…non poteva mai salire in Serie A e stare in Serie B per una vita non è il calcio, eventualmente il marcio si è visto e ora si trova in Serie C. Vorrei vedere un altro gruppo interessato nella Reggina. Non la vedo bene.
Il vero problema in tutto questo è che la Reggina possiede solo il marchio. Un proprietario arriverebbe a Reggio solo con un marchio. Un campo sportivo che appartiene al comune come lo stadio. Investire nella Reggina con soldi serie non è possibile senza avere delle vere attività…uno ci rimette soldi continuamente. Non si guadagna abbastanza con la vendita dei biglietti e lasciamo stare le magliette (avevo notato durante la contestazione dei Ultra e Tifosi che proprio pochi indossavano una maglietta della Reggina…dunque, si contesta perchè la Società non spende o ci mette sempre più dei loro soldi per tenere a galla un investimento che non porta entrate sufficenti…dunque un nuovo propietario lo realizzerà ben presto).
Spero solo che ci sarà calcio a Reggio la prossima stagione con una Società seria (forse aspettiamo per uno zio Americano). Abbiamo sofferto sul campo questi ultimi tre anni, pero non abbiamo dovuto soffrire per le cavolate fuori dal campo.
Saluti,
Domenico, Ottawa, Canada
***************************************
...non sto più nella pelle. Le opportunità che si stanno creando mi mettono in fibrillazione. Sono arrivato al punto che controllo questo sito più volte al giorno sperando di trovare la bella notizia. Ho la sensazione che le cose stiano andando bene. Il modo di parlare di questo signore (Rizzetta) mi ispira molta fiducia. Spero che la notizia che auspichiamo tutti arrivi prima possibile. Bisogna già cominciare a programmare qualcosa di serio e di grande. Questa volta si, di grande, che uccida questo campionato una volta per tutte e si crei qualcosa che ci permetta alla di non tornarci mai più. Forza Reggina.
Antonio
