L'angolo dei Tifosi, Falcomatà "avverte" la nuova società: le mail dei supporters amaranto, PARTE 2

15.03.2024 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Falcomatà "avverte" la nuova società: le mail dei supporters amaranto, PARTE 2
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Il sindaco Falcomatà "avverte" la nuova società, inevitabile pensare al futuro della squadra più rappresentativa della Città. Cosa ne pensate delle parole del primo cittadino di Reggio Calabria?

CLICCA QUI - Falcomatà sulla questione Reggina: "I risultati dicono che si sta vivacchiando. Non dobbiamo chiudere le porte a investitori che..."

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Buonasera Brunetti a suo tempo ha detto n caso di fallimento di obbiettivi mi prenderò le mie responsabilità. Siamo a meno 30 dal trapani. Più di così.. mi piacerebbe sapere cosa intendeva... Cosa farà adesso ?

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Probabilmente, ma stiamo semplicemente facendo un ragionamento a voce alta, il discorso di Brunetti era legato ad una tempistica di medio-lungo termine, nel senso che questa società deve/dovrebbe programmare in maniera normale o pseudo tale. Iniziare l'11 settembre è garanzia di impossibilità di recuperare terreno su società che hanno allestito le rispettive squadre nel giro di mesi. Il calcio non può essere improvvisazione e questa società ha dovuto improvvisare, almeno inizialmente. Bisogna solo capire se c'è la volontà di prendersi un'altra chance (e loro hanno detto che c'è) e se c'è la capacità di avere una squadra che possa giocarsela per il primo posto.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, penso che dopo Foti e Pratico', sarà difficile vedere un presidente reggino proprietario della prima società della città. Per possedere una società di serie D ovvero serie C, occorrono svariati milioni. Non si possono investire milioni di euro in una società di calcio quando in dichiarazione dei redditi si dichiara un reddito di 15/20 mila euro all'anno. Come si giustifica al fisco tale operazione? Distinti saluti

Giorgio

LA REDAZIONE RISPONDE: Sicuramente è uno dei temi clou della vicenda Reggina da settembre. Gli imprenditori reggini avevano dato disponibilità ma sono in consistenti gruppi e con quote minime. La città, prima ancora di accusare questo e quello, deve chiedersi il motivo di un così basso interesse verso la Reggina. Le competenze tecniche ci sono, il movimento legato ai calciatori anche.