Eccellenza, ReggioMed-Acri 3-3: botta e risposta con tre rigori

22.11.2021 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Eccellenza, ReggioMed-Acri 3-3: botta e risposta con tre rigori

La ReggioMediterranea si illude, va avanti sull'Acri, poi viene raggiunta, resta in 10 e viene superata, salvo strappare un punto. Gara caratterizzata da tre rigori concessi dal signor Li Vigni di Palermo.

Al 12' vantaggio reggino con Padin, che inizia a metterla dentro con regolarità: assist di Semenezin e il bomber argentino non sbaglia. Al 19' il pari rossonero con la botta da fuori di Santamaria.

Al 24' nuovo vantaggio dei padroni di casa: Padin conquista e trasforma il rigore per fallo delò portiere ospite. Prima dell'intervallo la possibile svolta del match: rosso a Foti per un intervento al limite: Crispino alla battuta trafigge Morabito.

L'uomo in più convince l'Acri a cercare l'impresa e al 60' arriva la doppietta di Crispino, sul rigore concesso per fallo sullo stesso calciatore.

La ReggioMed non ci sta e al 70' conquista il secondo rigore della giornata: dal dischetto è Gonzalez a trafiggere Rugna e a fissare il 3-3 finale.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA del CAMPIONATO di ECCELLENZA

REGGIOMEDITERRANEA-ACRI 3-3

ReggioMed: Morabito, Marino, Verduci, Barbuscia, Foti, Lopez, Semenzin (1' st Lancioni), Ramacciotti (13' st Franzò), Padin, Dalloro (44' st Scilla), Gonzalez. Allenatore: Misiti .

Acri: Rugna, Natale, Luzzi (13' st LaVecchia), Crispino, Granata, Bertini, Stornaiuolo (37' st Algieri), Sposato, Petrone (24' st Le Piane), Santamaria (37' st Zangaro), Aleano (40' pt Curatelo). Allenatore: Pascuzzo.

Marcatori: 12' pt Padin, 19' pt Santamaria, 26' pt Padin, 45'pt Crispino, 15'st Crispino, 25' st Gonzalez.

Arbitro: Li Vigni di Palermo