LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di giovedì 14 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
14.01.2021 18:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di giovedì 14 gennaio

Continua il valzer del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di giovedì 14 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                                     -----------------------------------------

ore 18.30 - Doppio rinnovo in casa Monza: prolungano D'Errico e Armellino.

ore 18.00 - Come riferisce Gianluca Di Marzio, il Venezia è ad un passo da Sebastiano Esposito dell'Inter, chiesto anche dalla Reggina.

ore 17.00 - UFFICIALE: Il Modena FC comunica di avere preso in prestito dalla Virtus Entella fino al termine della stagione il difensore Ivan De Santis 

ore 16.15 - UFFICIALE: L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Soufiane Bidaoui, attaccante esterno sinistro, nato il 20 aprile 1990 ad Etterbeek, in Belgio, ma di nazionalità marocchina.

ore 15.30 - UFFICIALE: Eloge Koffi Yao, difensore classe ’96 di origine ivoriana, è un nuovo giocatore della Reggiana. Dopo le esperienze con le maglie di Crotone e Lugano, Yao ha trovato un accordo con il club granata fino al 30 Giugno 2022. Vestirà la maglia numero 6

ore 15.00 - UFFICIALE: Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Reggiana per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del giocatore Lorenzo Del Pinto.  Il club giallorosso ringrazia il calciatore per gli anni vissuti insieme, per l’impegno, la professionalità e il senso di appartenenza dimostrati alla Squadra e alla Città. A Lorenzo auguriamo le migliori fortune personali e professionali.

ore 12.20 - Di Marzio: "Lecce, in chiusura l'acquisizione a titolo definitivo di Morten Hjulmand dall'Admira Wacker Modling. Il centrocampista classe '99 arriverà a Lecce nel pomeriggio di domani per sottoporsi alle visite mediche".

ore 11.45 - UFFICIALE: Brescia Calcio comunica l'acquisizione di Fran Karačić. L'esterno destro, classe 1996, arriva dalla Dinamo Zagabria a titolo definitivo e firma un contratto fino al 2023. Nelle ultime stagioni ha giocato, in prestito, nella Lokomotiva Zagabria.

ore 11.25 - UFFICIALE: L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver definito con l’Atalanta la risoluzione anticipata del prestito del portiere Khadim Ndiaye. Il Club bianconero augura a Khadim le migliori fortune.

ore 11.00 - Come scrive Gianluca Di Marzio, la Spal cerca una punta e starebbe pensando a Luca Strizzolo della Cremonese.

ore 10.48 - Come scrive Gazzetta dello Sport,  Stefano Sabelli è sempre più vicino a lasciare Brescia. Il terzino, in scadenza con le Rondinelle, sarebbe, infatti, ad un passo dal Cagliari.

ore 10.45 - Vicino il ritorno di Machin al Pescara dal Monza.

ore 10.43 - Il Frosinone guarda con molta attenzione al duo Vitale-Del Gaudio, fuori rosa a Verona.

ore 10.40 - La Reggiana si avvicina al centrocampista Del Pinto del Benevento: a scriverlo Gianluca Di Marzio.

ore 10.35 - Come scrive Il Giornale di Brescia, le Rondinelle puntano su uno tra Ramirez, Falco e Ninkovic per il ruolo di trequartista.

ore 10.30 - Il difensore della Lazio Durmisi è vicino all'approdo alla Salernitana.

ore 9.30 - Il report di mercato di Gazzetta dello Sport: "Fabio Ceravolo sabato a Pescara gioca con la Cremonese e poi firma per la squadra abruzzese. Al suo posto potrebbe arrivare Pettinari, se si trova un accordo con Lecce, mentre è difficile convincere Moncini (Benevento). La stessa Cremonese ha preso Coccolo (nella Juve U23 con Pecchia) ed è sulle tracce di Esposito, che dalla Spal rientra all’Inter: tante squadre di B si sono interessate a lui, ultima il Venezia. Non pensa a lui invece il Brescia per sostituire Torregrossa: se arriverà qualcuno, sarà soltanto un trequartista. Reggina: visto il feeling col Genoa ha chiesto Petrelli (appena preso dalla Juve). Ufficiale il passaggio di Tremolada dal Pordenone al Cosenza. Riguardo Struna (Houston), anche il Monza si è detto interessato se dovesse partire Scaglia, mentre Yao si allena già con la Reggiana e dovrebbe firmare a breve".