Gazzetta dello Sport: "Virtus Francavilla, è fatta per Perez"

20.08.2019 12:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Gazzetta dello Sport: "Virtus Francavilla, è fatta per Perez"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Virtus Francavilla, prima avversaria in campionato della Reggina, ha concluso l'accordo con Leonardo Perez, come riferito da Gazzetta dello Sport sulle pagine sportive:

"Il lieto fine che chiude una vicenda di mercato iniziata da settimane: Leonardo Perez è della Virtus Francavilla. Dopo laboriosa trattativa l’attaccante classe ‘89 del Cosenza - divenuto una priorità dopo la cessione di Partipilo alla Ternana - ha trovato l’intesa. L’affare, in stand-by negli ultimi giorni su importanti dettagli come l’ingaggio del giocatore che necessitavano di una revisione, s’è sbloccato anche perché il d.s. Fernandez è riuscito a trovare il bandolo della matassa e a raggiungere così l’intesa totale tra le parti.

Battuta inoltre la concorrenza del Catanzaro. Tutto fatto per il caldeggiato colpo che andrà a fornire ulteriore peso al reparto offensivo a disposizione di mister Bruno Trocini. Nella passata stagione Perez ha totalizzato 7 presenze col Cosenza, prima di approdare in prestito al Piacenza, dove ha disputato in tutto 16 gare senza andare a segno. Ora l’avventura offertagli dalla Virtus Francavilla, che si affiderà a lui in vista di una stagione che si prospetta quanto mai competitiva.Ufficializzato l’arrivo in prestito dalla Fiorentina del centrocampista Marco Marozzi. Il classe 1999, nella passata stagione, ha vestito la maglia della Fermana", si legge.