CARPI-REGGINA - Un solo precedente nella storia. E un tabù da sfatare con le neopromosse...

05.03.2014 18:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CARPI-REGGINA - Un solo precedente nella storia. E un tabù da sfatare con le neopromosse...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La sfida tra Carpi e Reggina è ovviamente un inedito, almeno per quanto concerne le sfide in Emilia.

Le due formazioni, mai incrociatesi nei campionati Professionistici, si sono affrontate il 28 settembre scorso, con l'esito che tutti i tifosi amaranto ricordaderanno, vale a dire il ko al 90' firmato Memushaj, propiziato da un grave errore di Benassi.

Ecco il tabellino di quella gara, che tra l'altro mise ulteriore benzina sul fuoco sulla questione panchina, già incendiaria dopo le sconfitte di Trapani e Varese:

REGGINA - 3-4-2-1 - Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, Strasser, Dall’Oglio (55' Colucci), Foglio (80' Caballero); Fischnaller; Di Michele, Cocco (71' Gerardi). A disposizione: Zandrini, Di Lorenzo, De Rose, Rigoni, Maza, Falco. Allenatore:Atzori.

CARPI -  4-4-2 - Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Poli; Pasciuti (55' Lollo), Porcari, Memushaj, Gagliolo; Inglese (65' Sgrigna), Cani (73' Della Rocca).  A disposizione:  Nocchi, Bertoni, De Vitis,  Mbakogu, Di Gaudio; Liviero. Allenatore :Vecchi.

Arbitro: Saia di Palermo (Citro-Zivelli; Rocca)

marcatore: 93' Memushaj

ammoniti: Di Michele, Lucioni (R), Porcari (C)

Da sfatare un ulteriore tabù. Infatti, la Reggina, nella stagione in corso, non ha ancora vinto con nessuna delle quattro neopromosse. Gli amaranto hanno perso al cospetto di Trapani (all'andata), Carpi e Latina e hanno pareggiato contro l'Avellino e il Trapani (nella sfida di ritorno)