REGGINA - L'undici anti-Palermo: torna Dumitru, Barillà avanzato a metà campo?

16.04.2014 19:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - L'undici anti-Palermo: torna Dumitru, Barillà avanzato a metà campo?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Missione impossibile.

Se la Reggina vuole ancora avere qualche minima speranziella di acchiappare il playout, deve assolutamente fare risulatto a Palermo. C'è poco da fare per i ragazzi di Zanin e Gagliardi, dopo il quasi inutile pari di Padova.

Come se non bastasse una classifica che è quella che è, gli amaranto dovranno fare a meno di Maicon e Pambou, fermati dal Giudice Sportivo.

Dunque, ennesimo rimescolamento di formazione in casa Reggina, con difesa e centrocampo che cambieranno ancora.

Solito 4-5-1, che vedrà Pigliacelli tra i pali, davanti a lui rientra Ipsa che farà coppia al centro con Lucioni, mentre Adejo scalerà a destra. Dubbi a sinistra, con Barillà che potrebbe avanzare a metà campo, con uno tra Contessa e Frascatore che ne prenderà il suo posto.

In mezzo, Dall'Oglio e Strasser coppia da confermare, mentre oltre a Barillà, non si può trascurare la carta Bochniewicz, visto di buon occhio dallo staff tecnico, nell'inedito e strano ruolo di centrocampista (lui che è un centrale di difesa).

Sbaffo tornerà alto a destra, Di Michele unico riferimento d'attacco, mentre a sinistra si candida fortemente Dumitru, che tornerebbe titolare dopo la panchina iniziale di Padova.

Servono solo i punti...

Ecco il probabile undici anti-Palermo:

4-5-1 - Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa, Frascatore (Contessa); Sbaffo, Dall'Oglio, Strasser, Barillà, Dumitru; Di Michele. Allenatore: Zanin/Gagliardi