Un giornalista reggino all'interno dell'Ufficio Stampa della Lega serie B: Antonio Torretti nello staff della Comunicazione della Cadetteria

15.10.2014 15:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Un giornalista reggino all'interno dell'Ufficio Stampa della Lega serie B: Antonio Torretti nello staff della Comunicazione della Cadetteria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

All'interno dell'Ufficio Stampa della Lega serie B, c'è un giornalista reggino, che proverà a tenere alto l'onore dell'intero movimento giornalistico calabrese. Si tratta di Antonio Torretti, che ha iniziato il suo lavoro presso la sede di via Rosellini 4 a Milano. Tra i primi "lavori" seguiti, anche una serie di trasmissioni sulla web tv dela Lega cadetta:

"Un progetto che è nato da poco sul sito della Lega di serie B. Realizzeremo anche il notiziario della serie cadetta".

Il collega ha anche commentato alcune gare della Reggina su Lega Pro Channel e attualmente è impegnato a effettuare le telecronache di altre formazioni di terza serie: "Ho seguito altre squadre di Lega Pro per Sportube, non più la Reggina. La squadra che ho avuto assegnata è stata il Renate, che è nell'hinterland milanese".

Inevitabile un pensiero sul campionato di B, che sta vedendo tante sorprese in classifica: "La serie B è un campionato lungo. C'è qualche squadra come Bologna e Livorno che comunque aveva iniziato male e poi ha infilato tre-quattro risultati utili. Non c'è una squadra ammazza campionato come il Palermo. Le neo promosse si trovano davanti alle retrocesse alla serie A, segno che bisogna calarsi nella mentalità del campionato".

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo ad Antonio, certi che saprà assolvere al meglio un ruolo di certo impegnativo, ma che oramai è divenuto fondamentale nel calcio del Terzo Millennio.