REGGINA - Si lavora sulle pendenze pregresse in vista del 30 giugno

22.06.2015 16:36 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Si lavora sulle pendenze pregresse in vista del 30 giugno

Dietro le quinte, senza la ribalta dei riflettori, ma si lavora. La Reggina deve cercare di presentare qualche documentazione entro il 30 giugno, data ultima per "ufficializzare" la partecipazione al prossimo campionato di Lega Pro. Disco verde che poi dovrà arrivare da Covisoc, Lega e Figc nelle settimane successive e a questo punto sembra inevitabiole ricorrere alle settimane successive per chiudere tutte le pratiche richieste.

Più che altro, si sta cercando di trasforemare il 30 giugno in una sorta di data d'avvio di un iter che poi dovrà garantire al club dello Stretto un altro anno di Lega Pro.

Dunque, sono giorni caldi per il pool legale della società, resi ancor più difficoltosi dall'assenza temporanea di Foti. Si tratta con i tanti tesserati ed ex, che devono ancora ricevere dei compensi, i famosi incentivi all'esodo. Una lunghissima lista di soggetti che hanno delle pendenze con il club e stavolta la Lega Pro ha specificato, nei comunicati ufficiali, che i club dovranno dimostrare di essere in regola, pena punti di penalizzazione. Si prova a trovare una soluzione che possa soddisfare le parti in causa, bisogna capire se tutti gli ex tesserati saranno d'accordo ad essere accondiscendenti.

Dunque, altro fronte caldo, l'ennesimo del momento della Reggina Calcio, che prova a garantirsi l'iscrizione, in attesa dell'ineluttibile svolta radicale.