Reggio Calabria, Provazza: "Sto facendo bene grazie a tutta la squadra. Un sogno vincere il campionato con la maglia amaranto"

02.05.2024 19:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Provazza: "Sto facendo bene grazie a tutta la squadra. Un sogno vincere il campionato con la maglia amaranto"
© foto di Lillo D'Ascola

Alessandro Provazza, attaccante della Reggio Calabria, ha parlato alla trasmissione Reggina in rete su Febea e ha parlato della crescita del suo rendimento, letteralmente devastante nelle ultime settimane:

"Gran parte del merito del mio rendimento è dei compagni e dello staff tecnico. La mancata convocazione di Sant'Agata è stato uno sprone, avevo voglia di riscattarmi e dare il massimo, ho preso quella situazione in maniera positiva".

Sui playoff: "Sono partite a sé, sfideremo una buona squadra che gioca bene a calcio, ma noi non siamo da meno. Intanto pensiamo alla partita di domenica e cerchiamo di fare un bel risultato".

Su Renelus: "Ha velocità, strappo e forza fisica, ma io dico sempre che è il collettivo quello che conta".

Sul suo rendimento: "Devo dire che sono più sereno, mi esprimo liberamente e questo è merito sopratutto di tutti i miei compagni".

Sul suo futuro: "Sarebbe un sogno vincere la D con la maglia della squadra della mia città, cercherò di fare il massimo per raggiungere questo obiettivo".