REGGINA - In attesa della Corte Federale d'Appello, con il Savoia bisogna dare tutto

16.04.2015 12:08 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - In attesa della Corte Federale d'Appello, con il Savoia bisogna dare tutto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Giusto chiarire che la salvezza della Reggina dalla serie D, passa anche da ciò che la squadra riuscirà ad ottenere sul campo nele ultime quattro gare del torneo. Anacronistico parlare di questo in questo momento sportivamente drammatico, ma appare chiaro che ogni discorso su "è tutta colpa di Palazzi" va a cadere quando i calciatori in maglia amaranto, perdono sempre e comunque contro chiunque.

Domenica c'è una sfida da vincere contro il Savoia, senza pensare troppo alla mazzata del -12: ce la farà una formazione che ha dimostrato tutti i suoi limiti caratteriali e non solo?

La società si gioca l'ultima partita al cospetto della Corte d'Appello Federale, certa di poter riavere dieci punti almeno di quelli sottratti ieri e nonostante un campionato da ultima di tutta la Lega Pro, con 20 ko in 34 sfide, la squadra deve dimostrare di avere quel minimo di orgoglio poche volte riscontrato negli ultimi mesi.

Il Savoia attende un'altra penalità e attraversa una situazione che dire critica è dir poco: la pressione dei tifosi è tutta su Palazzi, la colpa è tutta del Procuratoire: riusciranno i calciatori a farcela stavolta?