REGGINA - Foti riabilita Di Michele:"Se l''allenatore vorrà, giocherà contro la Salernitana..."

10.11.2014 13:27 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Foti riabilita Di Michele:"Se l''allenatore vorrà, giocherà contro la Salernitana..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Via libera per Di Michele.

A darne annuncio il presidente Foti, intervistato durante la trasmissione radiofonica "Gli Sportaccioni", in onda su Radio Bussola 24, che segue le vicende della Salernitana:

"David ha saltato l’ultima con il Melfi, se l’allenatore vorrà lo schiererà dal primo minuto".

Un accenno alla situazione in casa Reggina, sottolineando l'intenzione di non mollare: "Da parte mia c’è coraggio e voglia di rispondere alle attese di una realtà che ha passato anni importanti. Oggi siamo in difficoltà ma cercheremo di ripartire, oggi non solo il sistema calcio ma tutto il paese è in difficoltà .Il calcio vive momenti difficili, noi da ventotto anni siamo qui a rispondere e dare risposte a tutti quelli che lavorano all’esterno di questa azienda per fare il meglio possibile, ci siamo riusciti in alcuni periodi. Spero di poter superare il prima possibile queste difficoltà”.

Un saluto anche per un ex importante, Lanzaro, oggi in granata: "Nella Salernitana c’è un calciatore che ha dato tantissimo alla Reggina, Maurizio Lanzaro. Farà sicuramente piacere ai nostri tifosi salutare Maurizio, è stato uno dei protagonisti di un’annata straordinaria".