REGGINA CALCIO - Altro gruppo presenta manifestazione d'interesse per il club di via delle Industrie

13.07.2016 19:37 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA CALCIO - Altro gruppo presenta manifestazione d'interesse per il club di via delle Industrie
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

C'è anche un altro gruppo, l'ASD Talent Scout Italia, che ha presentato una manifestazione d'interesse presso la curatela fallimentare della Reggina Calcio.

Il gruppo, a quanto pare composto da soggetti reggini con interessi nel mondo del calcio giovanile, ha reso pubblica la sua intenzione con un comunicato stampa riportato da varie Testate Giornalistiche.

La manifestazione d'interesse per il club di via delle Industrie, risalirebbe al 19 giugno scorso e da allora il gruppo sta lavorando per capire quali e quanti margini ci sono per poter mettere in piedi il progetto.

Le idee sembrano anche abbastanza chiare (con partecipazione ad un campionato FIGC di una Prima Squadra), i margini di azione pure e nella manifestazione d'interesse in Tribunale, ci sarebbe anche l'apertura verso la Reggina 1914, "per una futura collaborazione o anche altro". Resta però condizione necessaria e sufficiente, il mantenimento di affiliazione e della stessa matricola e qui si gioca una grossa partita.

Insomma, ulteriore campanello d'allarme per la Reggina 1914 che, come lo stesso presidente Praticò ha ammesso, deve fare i conti con il passato.