REGGINA - Casting a centrocampo: si studiano le mosse giuste per il reparto

10.07.2017 11:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Casting a centrocampo: si studiano le mosse giuste per il reparto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

La Reggina si prepara ai primi giorni di lavoro e sudore. Il coordinatore dell'area tecnica Basile, spalleggiato dalla società, continuerà a tessere la tela per dare a Maurizi gli elementi necessari per affrontare senza patemi una stagione che si prospetta difficile.

Ad oggi, è il centrocampo il reparto che necessità cospicue iniezioni di calciatori. Di fatto, in rosa c'è il solo De Francesco, il cui destino è comunque ancora da decifrare, visto la scadenza giugno 2018 del suo contratto (la Reggina ha già approcciato per il rinnovo, ndr). Negli ultimi giorni, come vi abbiamo ampiamente rendicontato, sono venuti fuori i nomi dei vari Luperini, Baldassin e Bulevardi, tutti mezz'ali certamente funzionali, per caratteristiche, al centrocampo a tre che è in testa al tecnico Maurizi

Sfumato Vasco, che ha preferito la corte del Fondi, serve trovare un riferimento centrale, un uomo d'ordine e di regia e sotto questo aspetto bisogna capire che tipo di profilo aggrada le fantasie di Basile e della società: se ne capirà di più a precampionato in corso.

Difficile il ritorno di Bangu in amaranto: il congolese ha estimatori in B e non avrà problemi a trovare una squadra nella categoria superiore.

Casting a centrocampo, la Reggina studia le mosse buone per lasciare il segno.