Simone Giacchetta scommette su un calciatore del girone I della serie D: ecco di chi si tratta

02.02.2024 19:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Simone Giacchetta scommette su un calciatore del girone I della serie D: ecco di chi si tratta

Simone Giacchetta è uno che ha occhio lungo e l'ex capitano e ds della Reggina osserva sempre con attenzione le categorie inferiori. L'attuale uomo mercato della Cremonese ha pescato nel girone I della serie D, esattamente in casa Real Casalnuovo.

I grigiorossi ha prelevato il centrocampista classe 2004 Dore, autore di 6 gol e 2 assist con la casacca granata. Ecco la nota del Real Casalnuovo

Il Real Casaluovo annuncia la cessione a titolo definitivo di Salvatore Dore alla US Cremonese. Per il centrocampista, classe 2004, una grande occasione per mettersi in mostra nel campionato di serie B in un club prestigioso che punta alla promozione nella massima serie. Dore, 13 presenze in serie D con la maglia granata, ha realizzato 6 gol e 2 assist. Cresciuto nelle giovanili dell'Olbia, la scorsa estate ha abbracciato il progetto del Real Casalnuovo e si è messo subito in mostra per le sue qualità tecniche. Un orgoglio per il club del presidente Antonio Stompanato che vede Salvatore spiccare verso palcoscenici calcistici importanti e lo ringrazia per la professionalità e per l'impegno di questi mesi, augurandogli un futuro splendente e ricco di successi.