CALCIOMERCATO SERIE C - Le ultime novità: bei colpi per Paganese e Virtus Francavilla

10.08.2017 08:46 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Le ultime novità: bei colpi per Paganese e Virtus Francavilla
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Continua senza sosta il calciomercato delle squadre del girone C della serie C.

Le squadre vanno via via completandosi, anche se le situazioni di ritardo non mancano. Siamo però entrati in una fase abbastanza particolare delle trattative, con molti elementi di categoria, ancora a spasso, che potrebbero abbassare le loro pretese per trovare sistemazione.

Una delle poche operazioni onerose della sessione estiva riguarda certamente il passaggio di Armellino dal Matera al Lecce: l'ex Reggina cercherà di trovare la B proprio con la maglia giallorossa.

Restando sempre in tema di grandi squadre, la Juve Stabia saluta Liviero e conferma Allievi, che ha accettato la spalmatura dell'ingaggio.

Il Catanzaro continua a rafforzarsi: dopo l'addio di Pasqualoni, per la difesa ecco Marchetti.

Attivissima la Paganese, che ha chiuso un bel colpo per l'attacco, l'ex Perugia Fabinho, oltre all'ex Latina e Gubbio Regolanti.

Bel colpo della Virtus Francavilla, che ha chiuso per l'ex Messina Maccarrone. Pugliesi che guardano anche in casa Foggia, dove c'è l'esperto Sicurella che piace e non poco.

Ennesimo arrivo in casa Sicula Leonzio, con l'arrivo dell'esterno offensivo scuola Lazio, Pollace. I siciliani non hanno concluso il loro attivismo sul mercato: caccia ora ad un mediano di esperienza e di qualità.

Ancora giovani per l'Akragas, che ha chiuso l'accordo con Saitta, jolly ex Messina: il ragazzo può fare l'esterno di difesa e ricoprire vari ruoli in mediana.

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE AGGIORNATO DELLE TRATTATIVE