REGGINA BERRETTI - Gli amaranto si giocano la stagione

08.05.2015 10:25 di  Antonio Laface   vedi letture
REGGINA BERRETTI - Gli amaranto si giocano la stagione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

A soli 180’ dal termine della regular season, la Reggina di mister Tortelli affronterà tra le mura del Sant’Agata un vero e proprio spareggio per l’accesso ai play-off contro i pari età della Salernitana, alimentato dalla bella vittoria nel derby in casa del Catanzaro nella scorsa settimana.

Se da una parte gli amaranto avranno il piccolo vantaggio di giocare questa delicata sfida davanti al proprio pubblico, dall’altra, la formazione di Mariani, a sole due lunghezze dagli amaranto, avrà la possibilità di poter usufruire di due risultati su tre per mantenere e conquistare matematicamente il quarto posto con un turno d’anticipo. 

La Reggina inoltre, avrà di fronte la miglior difesa dell’intero campionato (appena 19 reti subite) e dovrà prestare particolare attenzione al giovane attaccante Cappiello, pericolo numero uno per la sfida di sabato, capace di andare a segno ben 17 volte in questo torneo.

Dopo il k.o. per 3-1 nella gara d’andata, gli amaranto, forti della loro imbattibilità casalinga stagionale, proveranno a riscattarsi contro i campani per rimandare il discorso qualificazione all’ultimo turno di campionato.
   
Calcio d’inizio sabato 9 maggio ore 15:00.