Aiutò il Brescia nella "lotta" contro la Reggina, l'onorevole Bordonali e "Il vento del Nord"

30.04.2024 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Aiutò il Brescia nella "lotta" contro la Reggina, l'onorevole Bordonali e "Il vento del Nord"

"Nonostante quanto pubblicato da alcune testate online, data la sentenza odierna n° 06982/2023 emessa dal Consiglio di Stato, Brescia Calcio ne accoglie con grande soddisfazione l’esito.

La società intende ringraziare il team difensivo nelle persone degli avv. Avilio Presutti e Giacomo Fenoglio che hanno seguito il lunghissimo caso in modo accurato e professionale e l’onorevole Simona Bordonali per il prezioso appoggio", il comunicato del Brescia Calcio del 30 agosto scorso dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha definitivamente escluso dal calcio Prof la Reggina 1914 srl.

La "lotta" interna tra la leghista Bordonali e i leghisti reggini, oltre agli altri esponenti politici di destra e sinistra, vinta dalla prima che proprio in questi giorni è risalita all'onore delle cronache per la sua fede "nordista". L'onorevole bresciana ha difatti esposto, orgogliosamente, una maglia verde con la scritta "Vento del Nord", che ha causato il fastidio persino del presidente della Camera e compagno di partito Fontana: in basso il video con l'accaduto.

Al di là delle mosse disgraziate di Saladini e company, certo è che la politica bresciana e del Nord ha avuto la meglio sulla politica reggina, a tutti i livelli e di tutti i fronti. 

CLICCA QUI - Falcomatà su scomparsa Reggina: "Quanto accaduto nel giugno scorso ha poco a che fare con lo sport"