PADOVA/ Salta Bacinovic

23.01.2012 17:10 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
Bacinovic
TUTTOmercatoWEB.com
Bacinovic
© foto di Federico De Luca

Bacinovic non andrà al Padova. Lo ha confermato su Padovagoal.it, il direttore sportivo biancoscudato Rino Foschi

Il giocatore sloveno, preso con un vero proprio blitz dal Palermo, aveva subito un colpo nella gara dei rosanero contro il Chievo, rimediando un problema al menisco, per il quale è stato necessario l'intervento chirurgico.

Nella città di Sant'Antonio, tutti hanno cercato di capire se l'operazione si faceva ugualmente, previa attesa del Padova del recupero totale di Bacinovic. Oggi, il giocatore si è operato, come spiega una nota del Palermo Calcio, e si è sottoposto ad un intervento di "meniscectomia esterna del ginocchio sinistro". Il recupero è stato fissato in 40 giorni, ritenuti eccessivi dal Padova. A queste condizioni,Foschi ha preferito non mettere nero su bianco, facendo saltare l'operazione. 

Sui quotidiani padovani, già stamattina, qualche polemica all'indirizzo di Rino Foschi, per come ha condotto l'affare e per le pieghe che ha preso lo stesso. Sotto accusa, anche, la gestione di Milanetto, in pratica scaricato dopo che lo stesso Foschi aveva lasciato capire la possibilità di una sua partenza.