FONDI - La forza è un super attacco: Albadoro, Calderini, ma non solo

25.08.2016 19:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
FONDI - La forza è un super attacco: Albadoro, Calderini, ma non solo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

Sarà senza dubbio l'attacco del Fondi l'insidia numero uno per la Reggina, alla prima di campionato allo stadio Purificato.

Un Fondi che...fonda tutte le sue fortune sulla vena offensiva del reparto avanzato. Calderini, Albadoro, ma anche Tiscione, D'Agostino e Iadaresta, un reparto ricco di alternative e con tanti gol.

Calderini e Albadoro, sono certamente i due calciatori con più esperienza in terza serie. Albadoro, in particolare, è reduce dai fasti di Matera (31 reti in due stagioni), mentre Calderini è una vecchia e gradita conoscenza dei tifosi del Cosenza.

Tiscione è uno di quei calciatori che in D fa sempre la differenza. Nel suo curriculum, anche le esperienze con Vibonese e Valle Grecanica, ma anche i tanti gol a Licata, Messina, Nissa e allo stesso Fondi.

Rispetto al reparto della scorsa stagione (che annoverava anche un altro super bomber come Meloni), sempre presenti D'Agostino e Iadaresta, quest'ultimo a caccia di una consacrazione mai trovata dopo le premesse di inizio carriera. Torna tra i Prof dopo qualche stagione niente male in D (Marcianise, Torrecuso e Crociati tra le altre) e promette gol importanti.

La forza nell'attacco, il Fondi crede ad un grande campionato.