REGGINA/ Il probabile undici anti-Verona: sorpresa Campagnacci?

25.11.2011 21:45 di  Paolo Ficara   vedi letture
REGGINA/ Il probabile undici anti-Verona: sorpresa Campagnacci?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Altro giro, altra formazione. Roberto Breda dovrebbe dare un’aggiustata anche al modulo, per la trasferta di domani a Verona. Nessuna rivoluzione, sia chiaro. La Reggina dovrebbe semplicemente optare per un 3-4-2-1, con due mezzepunte pronte a dare sostegno agli esterni in fase difensiva. Una mossa che potrebbe servire a non essere ridicolizzati sulle fasce, come successo lunedì sera contro l’AlbinoLeffe. In difesa non dovrebbero esserci sorprese, circa l’utilizzo di Emerson. Il brasiliano si è ripreso dal taglio al piede sinistro.

Possibile avvicendamento sulla fascia destra, con D’Alessandro favorito rispetto a Colombo. In mezzo, grosso dubbio sull’utilizzo di Nicolas Viola. Dopo l’inspiegabile esclusione a Bergamo, le scelte potrebbero arridere ancora a Rizzo e Castiglia. La sorpresa riguarderebbe proprio la scelta delle mezze punte. Ancora non si è arrivati ad autolesionismo tale da escludere Missiroli, che giocherà regolarmente. Breda medita però di riaffidarsi a Campagnacci dal primo minuto, nonostante non sia più stato utilizzato dopo l’infortunio muscolare. L’ex attaccante del Perugia è comunque in ballottaggio con Ragusa. Questa la probabile formazione amaranto:

3-4-2-1: P.Marino; Adejo, Emerson, A.Marino; D’Alessandro, Rizzo, Castiglia, Rizzato; Campagnacci, Missiroli; Bonazzoli.