PRESENTAZIONE REGGINA 2011-2012/ Bonazzoli e Tedesco acclamati

12.08.2011 08:30 di  Giovanni Cimino   vedi letture

Una serata che non può che fare bene all'intero gruppo, un pò scosso da questo avvio decisamente turbolento di stagione. Inutile nascondercelo, la Reggina non vive dei giorni sereni, anche se al di fuori è tutto ovattato dal fatto che la stagione deve ancora ufficialmente prendere avvio. La sfida con il Modena è distante due settimane, ma il gruppo di Breda sembra sia già una barca che ha già fatto i conti con burrasche d'alto mare, solo il campo dirà se c'è il rischio di affondare.

Sul palco dell'Arena dello Stretto, al posto dei balli e delle musiche di Rtl 102.5, la Reggina ha rubato la scena, scoprendo, uno per uno, i protagonisti che affronteranno la nuova stagione, almeno alla sera dell'11 agosto..Battute a parte, acclamati del pubblico, i vari Puggioni, Rizzato, Tedesco e Bonazzoli, per i quali ci sono stati veri e propri cori da stadio. 

E' stata l'occasione per conoscere i volti nuovi, i vari Marino, Ruggeri e Bombagi, visibilmente emozionati, ma grati alla società di questa importante opportunità professionale, rivedere alcuni protagonisti della bella annata andata in archivio con la rete di Rigoni, tra i quali gli applauditissimi Barillà, Adejo e i fratelli Viola, ma anche riascoltare le parole dei vecchi-nuovi amaranto, vale a dire Ceravolo e Missiroli.

Tutti hanno cercato di dare la carica al pubblico presente, accorso davvero in massa per dare un messaggio di vicinanza alla squadra e alla società stessa. Società rappresentata dal presidente Foti, che ha dato il là alla presentazione delle nuove divise da gioco: "Ho apprezzato molto la collezione Reggina 2011-2012 che indosseremo nel prossimo campionato. Omaggia la nostra storia riprendendo i primi colori del club ed esalta, allo stesso, tempo la ricerca dell’innovazione che ci contraddistingue con una linea moderna e con tecnologie all’avanguardia. Iniziamo nel migliore dei modi questa partnership con GIVOVA convinti di poter intraprendere un percorso comune che porti alla reciproca valorizzazione culminando nel nostro centenario. Le maglie che vestiremo quest’anno trasmettono tutta la determinazione del nostro club e, sono certo, cementificheranno il senso di appartenenza di chi le indosserà, dai calciatori ai nostri tifosi" (fonte: regginacalcio.com).