CALCIOMERCATO/ La situazione Valdez

08.08.2011 11:55 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
CALCIOMERCATO/ La situazione Valdez
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Da una parte le richieste della Reggina, che vuole monetizzare prima di cedere il calciatore, dall'altra le modeste proposte dell'unico club davvero interessato al calciatore, il Penarol. Stiamo parlando della situazione legata a Carlos Valdez, un altro di quei casi spinosi di cui non si intravede l'uscita. 

Dopo che il Newell's ha mollato la pista, nonostante la buona offerta economica presentata alla Reggina, il Penarol resta l'unica formazione realmente interessata al calcaitore. Lo stesso Valdez, gradirebbe la riconferma nel club dove ha riscattato più di un'annata opaca. Ma il club di Montevideo non può affrontare la spesa dell'ammontare richiesto dalla Reggina.

In un'intervista al quotidiano online larepublica.com, l'agente del giocatore, il superprocuratore Bentancur, ha parlato della situazione legata a Valdez:"Ho parlato con il vicepresidente del Penarol, ma la richiesta del presidente della Reggina è alta".

Tradotto: la situazione è ancora tutta da risolvere. Inatnto, Valdez sta ancora partecipando alla tourneè europea con il suo club, vicecampione del Sudamerica.