REGGINA - Cozza: e se la panchina fosse quella della Primavera?

30.05.2013 13:51 di  Antonio Paviglianiti   vedi letture
REGGINA - Cozza: e se la panchina fosse quella della Primavera?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Cozza e la Reggina, un matrimonio che potrebbe tornare in auge quanto prima. L'ex fantasista amaranto, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha intrapreso la carriera da allenatore con discreto successo (una promozione e un esonero). Dopo aver guidato il Catanzaro fino a marzo, Ciccio Cozza ha iniziato a frequentare assiduamente Reggio Calabria (il motivo è del tutto familiare). In molti, però, si sono chiesti se nel suo futuro possa esserci ancora la Reggina, anche per un incarico dirigenziale. 

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il presidente Foti e Ciccio Cozza dovrebbero incontrarsi quanto prima (già domani pomeriggio, ndr.). Il ruolo che potrebbe andare a ricoprire è quello di tecnico ma, probabilmente, non della Prima squadra. Il profilo del cariatese non corrisponde all'identikit tracciato dal presidente amaranto; per Cozza, infatti, potrebbe esserci una proposta di incarico per la panchina della Primavera visto che l'attuale tecnico, Roberto Cevoli, non dovrebbe essere in forza alla Reggina nel prossimo torneo.

C'è da capire, però, se la volontà di Ciccio Cozza possa essere quella di ripartire da una selezione giovanile per fare esperienza.