SALA STAMPA - Martino: "Sul piano della campagna trasferimenti ritengo che mister e società abbiano le idee già chiare su dove intervenire"

11.11.2015 16:44 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Gamma No Stop
SALA STAMPA - Martino: "Sul piano della campagna trasferimenti ritengo che mister e società abbiano le idee già chiare su dove intervenire"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci

Queste le dichiarazioni del Direttore Martino nel post partita: "Per l'obiettivo prefissato nel pre partita sono due punti persi, per come si è svolta la gara no. Una partita nella quale nel primo tempo loro sono stati molto aggressivi, sono partiti bene e sono passati in vantaggio. Gli abbiamo lasciato qualche contropiede di troppo. Non siamo riusciti a mettere la palla giusta. Abbiamo peccato sul piano realizzativo. Speravamo di raccogliere qualcosa in più. La squadra sentiva forte l'impegno. Per la troppa voglia di far bene abbiamo avuto delle disattenzioni. Il mister ad un certo punto della partita ha deciso di avere tre over in attacco, con l'ingresso di Zampaglione quindi è dovuto per forza uscire Lavrendi. Anche se moltissimi giornalisti scrivono che dobbiamo guardarci dalle posizioni basse, io ritengo che noi dobbiamo guardare in avanti. Noi rispettiamo tutti, non ci sentiamo ne superiori ne inferiori. Sul piano della campagna trasferimenti ritengo che mister e società abbiano le idee già chiare su dove intervenire. Secondo me Arena cosi come molti non stanno dando quanto possono. Sono fermamente convinto io cosi come il mister che le sue prestazioni devono migliorare. Devo fare i complimenti a Zampaglione di aver accettato con professionalità il fatto di non essere usato titolare."