SALA STAMPA LIVE - Le dichiarazioni del post gara, Gagliardi: "Esonero? A disposizione di Foti, lui saprà trovare le soluzioni giuste.."

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
22.03.2014 17:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Gamma No Stop
SALA STAMPA LIVE - Le dichiarazioni del post gara, Gagliardi: "Esonero? A disposizione di Foti, lui saprà trovare le soluzioni giuste.."
© foto di TuttoReggina.com

Ecco le dichiarazioni del post-gara di Empoli-Reggina:

GAGLIARDI:

Abbiamo trovato un'Empoli forte,a cui va il nostro apprezzamento. Abbiamo dovuto tenere in panchina alcuni giocatori. come Dall'Oglio, Dumitru e Di Michele, per problemi fisici. La classifica è un tram-tram con il quale ci dobbiamo convivere e trovare gli antidoti. La sconfitta ci può stare, contro questo Empoli. Mi aspettavo un altro piglio da parte della squadra e i gol subiti allo stesso modo mi fanno dire che bisogna lavorarci per evitare questi episodi.

Strasser fallo gratuito? Aveva forse perso il filo del discorso, ma è un giocatore non di certo cattivo.

Come uscirne? Lavorandoci sopra, trovando il giusto antidoto per puntare alla salvezza.

Abbiamo desistito nella ripresa, abbiamo preferito presenrvare qualcuno in vista dei prossimi impegni. Abbiamo provato qualche elemento come Bochniewicz, per valutare la consistenza delle forze che avevamo in panchina. Volevamo anche limitare il passivo. Bisogna tornare a recuperare l'equilibrio psicofisico e riprendere con quelle buone cose che avevamo fatto sino a qualche tempo fa.

Il presidente farà qualcosa per scuotere qualcuno che ancora non si è calato nella realtà. Eventuale esonero? Ci sta tutto pur di galvanizzare la squadra, ho fiducia nel presidente, che non molla e troverà le giuste motivazioni per trovare la strada giusta.

 

PUCCIARELLI:

Tre gol in stagione alla Reggina, è un caso..(ride, ndr)

Forse la Reggina ha avuto un atteggiamento rinunciatario, ma anche noi abbiamo fatto molto bene e dopo il primo gol abbiamo trovato subito il secondo e lì abbiamo dilagato.

La Reggina attraversa un periodo strano. Con il Carpi e il Crotone hanno fatto molto bene, ma alla fine decidono anche gli episodi. Oggi, dopo che hanno preso il gol, si sono scoraggiati troppo.

Siamo partiti per salvarci e adesso abbiamo raggiunto quota 50, ora possiamo divertirci.

Il Modena, è una squadra che non molla mai, va sempre su tutti i palloni. Ci hanno messo in grande difficoltà settimana scorsa.