REGGINA - Maurizi dopo la gara di Andria: "Buono il punto, alla fine ci abbiamo provato: ora con il Monopoli è una finale di Coppa. L'errore di Sparacello..."

03.03.2018 18:46 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Maurizi dopo la gara di Andria: "Buono il punto, alla fine ci abbiamo provato: ora con il Monopoli è una finale di Coppa. L'errore di Sparacello..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Ecco le parole di Agenore Maurizi, tecnico della Reggina, dopo il pareggio ad Andria, rilasciate ai microfoni di Antenna Febea e Radio Gamma No Stop:

"Abbiamo tenuto bene il campo in maniera ordinata, l'Andria ha cercato di fare la gara, ma noi siamo stati bravi a tenerli nella loro metà campo. Nella ripresa hanno spostato Nadarevic dal lato di Hadziosmanovic, ma lui si è difeso bene. Il gol sbagliato? Non si può tornare indietro, comunque ci prendiamo il risultato".

Sul centrocampo: "Oggi avevamo in campo tre calciatori molto forti. La Camera lo conosco già, Castiglia ha fatto un'ottima prova e Marino è un ragazzo che tutti gli allenatori vorrebbero".

Sulla difesa: "Molto bene, abbiamo difeso benissimo al cospetto di una squadra che voleva fare la gara".

Sulla classifica: "Abbiamo preso un punto su Catanzaro e Sicula, ma anche sul Fondi. Ora pensiamo già al Monopoli: per noi è una finale di una Coppa".

Sull'errore di Sparacello: "Sono attimi, momenti. Quest'anno poteva fare sei-sette gol che cambiavano il destino suo e della Reggina".

Sulle scelte: "Ho messo Sparacello perché ha certe caratteristiche, poi abbiamo messo un calciatore offensivo come Provenzano".