REGGINA-MARTINA FRANCA - Le dichiarazioni post-gara, Alberti:"Vittoria dedicata a Daniel Leone"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
06.01.2015 22:05 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
REGGINA-MARTINA FRANCA - Le dichiarazioni post-gara, Alberti:"Vittoria dedicata a Daniel Leone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

 

Ecco le dichiarazioni post Reggina-Martina Franca:

GJUCI:

Il gol non è mio, ma di tutti. Sono comunque molto contento, dedico il gol alla mia famiglia.

Gioco dove mi mette il miste, non ho problemi.

 

ALBERTI:

Oggi il merito è dei ragazzi, che hanno capito qual'è lo spirito per venire fuori da questa situazione. I tifosi hanno apprezzato sia il risultato pisitivo, ma anche l'atteggiamento che piace alla gente. Dedico il gol a Daniel Leone, un ragazzo che è sempre qui con noi.

Dovevamo fermare questa serie di sconfitte, ma già da domani penseremo alla gara di Caserta. È solo l'inizio di un periodo difficile, non dobbiamo festeggiare e mollare un attimo. 

Oggi è stata la vittoria del gruppo, di chi ha giocato dall'inizio e di chi entrato e non solo. Kovacsik fuori? Non ho preclusioni per nessuno, la società sta lavorando per dare consistenza all'organico.

Belardi e Cirillo si mettono a disposizione del gruppo, ma nessuno ha il posto assicurato. Chi viene qui deve accettare questa sfida e ringrazio Bruno ed Emanuele per averlo fatto. 

Mazzone titolare? Non voglio parlare dei singoli, ma del gruppo. Abbiam tanti ragazzi giovani e tanti validi. Ringrazio i nostri tifosi che ci sono stati vicini.

Abbiamo giocato contro una buonissima squadra. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, ma ora mettiamo alle spalle questa vittoria.

 

CIULLO:

Non è facile avere una squada brillante dopo tano periodo di riposo. Ad ogni modo, complimenti alla Reggina per la prestazione, dopo aver fatto gol si son difesi bene. Non siamo stai bravi in avanti, non siamo stati cattivi. 

I nostri tifosi si sono arrabbiati soprautto per la sconfitta, ma ora dobbiamo ripartire. È un altro campionato, dobbiamo voltare pagina.

Il periodo del mercato è il più brutto per l'allenatore. Spero che non parta nessuno e vorrei qualche volto nuovo.