REGGINA - L'undici anti-Benevento: dubbio in attacco

10.04.2015 18:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - L'undici anti-Benevento: dubbio in attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di @Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Si è parlato davvero pochissimo di calcio giocato nell'ultima settimana in casa Reggina. Tra viaggi intercontinentali, carte boollate, attese di sentenze e speranze che onestamente sembrano il canto del cigno, domani ci sono in palio i tre punti e la squadra di Alberti si reca in casa del Benevento, squadra che non vuole abdicare nella corsa al primo posto.

Il tecnico amaranto, come se non bastasse la forza di una squadra che annovera calciatori che con questa categoria hanno poco a che fare (il play Gaetano D'Agostino su tutti), deve fare i conti con le squalifiche in serie di quei calciatori "chiamatesi fuori" dalla sfida del Santa Colomba, vale a dire i vari Insigne, Benedetti, Camilleri e Armellino, tutti fermati dal Giudice Sportivo, senza dimenticare gli infortunati Aronica e Gallozzi.

Si va avanti con il modulo made in Sant'Agata, il 5-3-2 con Belardi tra i pali, Ammirati e Karagounis terzini, Di Lorenzo, Cirillo e Ungaro in mezzo alla difesa.

A centrocampo, largo al trio Maimone, Zibert e Salandria, con il giovane Mazzone e Velardi quali alternative.

In avanti, ballottaggio Di Michele-Masini per una maglia accanto ad Alessio Viola.

Ecco il probabile undici amaranto:

5-3-2 - Belardi; Ammirati, Di Lorenzo, Cirillo, Ungaro, Karagounis; Maimone, Zibert, Salandria; Di Michele (Masini), Viola. Allenatore: Alberti