COZZA IN CONFERENZA LIVE:"Gli attaccanti devono iniziare a metterla dentro"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
15.10.2014 12:00 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
COZZA IN CONFERENZA LIVE:"Gli attaccanti devono iniziare a metterla dentro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini

ore 12.43 - Conferenza terminata.

Sulla possibile penalizzazione primadella gara di venerdì:"Noi puntiamo solo a fare il nostro campionato, cercando di raggiungere al più presto la salvezza".

Nel nostro girone, ci sono tre-quattro squadre forti, altre squadre meno competitive per la vetta ma che possono dire la loro per le zone alte e poi il resto delle formazioni. 

Ci sarà un ciclo di gare alla nostra portata e vedremo di che pasta siamo fatti. Noi rispettiamo la Lupa Roma, ma noi siamo la Reggina e loro devono avere paura di noi.

La Lupa Roma è una delle squadre del girone che gioca a calcio. Sono insieme da due-tre anni e stanno facendo bene, anche se è presto per capire dove arriveranno. Anche noi stiamo facendo bene, pur essendo giovani. Se riusciamo a fare due-tre risultati di fila, ne faremo tanti di seguito. 

C'è un modo per evitare errori clamorosi in difesa, ed è quello di lavorare e cercare di migliorare. È anche questione di concentrazione per 90 minuti. Il gol di Matera non era da prendere, ci sono stati tre errori di fila e quando un difensore è ultimo uomo deve buttare la palla in curva.

Cercherò di dare continuità alle scelte. Non voglio dare la colpa ai singoli o al singolo reparto, ma giocando con tre attaccanti mi aspetto qualche gol in più, in caso contrario potrei cambiare qualcosa.

Insigne non dovrebbe avere problemi per venerdì, così come Viola che ha recuperato.

Su Matera:" Abbiam fatto una buona prova e abbiam raccolto zero. Il Matera non è l'ultima arrivata, ma abbiamo fatto la nostra partita, raccogliendo zero. Se non c'è cattivaeriasotto porta, non si segna! Se non segnamo, ne cambierò tanti lì davanti, per vincere bisogna segnare.

ore 12.30 - L'allenamento è appena terminato. Tra poco Cozza interverrà presso la sala stampa del Centro Sportivo.

Buongiorno dal Centro Sportivo Sant'Agata. Tra poco LIVE la conferenza stampa di Francesco Cozza, a due giorni dalla sfida casalinga contro la Lupa Roma. Seguite le parole del tecnico amaranto sulle pagine di TUTTOREGGINA.COM.

Inizio programmato alle ore 12.30.