CALCIOMERCATO LIVE - DOMANI SI CHIUDE: in DIRETTA tutte le news sulle trattative della Lega Pro girone C. Colpi della Vibonese, il Messina verso la rivoluzione, Catanzaro superstar

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
30.01.2017 14:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO LIVE - DOMANI SI CHIUDE: in DIRETTA tutte le news sulle trattative della Lega Pro girone C. Colpi della Vibonese, il Messina verso la rivoluzione, Catanzaro superstar
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

ore 21.00 - Allo StarHotel di Milano c'è anche il presidente Praticò, che segue le ultime evoluzioni delle contrattazioni.

ore 20.25 - Un obiettivo della Reggina, quanto meno un elemento corteggiato, il giovane attaccante esterno Battista, di proprietà della Ternana, sta per approdare alla Viterbese.

ore 20.20 - "Vogliamo Milinkovic e Russotto". Parola di Beppe Colucci, club manager del Foggia.

ore 19.50 - UFFICIALE: il Lecce tessera il portiere Perucchini

ore 19.01 - UFFICIALE: il Lecce saluta il difensore ex Reggina Gianluca Freddi. Per lui si aprono le porte di una nuova avventura in Lega Pro, visto che sono tanti i club interessati alle sue prestazioni. Freddi è un classe 1987.

ore 18.59 - UFFICIALE: la Fidelis Andria chiude per Croce, attaccante in arrivo dal Teramo. Occhio a Fall in uscita, che interessa alla Reggina.

ore 18.30 - UFFICIALE: doppio addio in casa Siracusa. Dopo Talamo, lasciano il club il brasiliano Cassini e De Vita.

ore 18.05 - Catania sempre attiva. Calil in uscita, vicino il suo approdo a Padova, mentre si lavora per Lodi, in arrivo direttamente dall'Udinese. Una vera e propria corazzata quella a disposizione di Rigoli.

ore 17.58 - Nicola Talamo lascia il Siracusa e torna al Latina, club che ne detiene la proprietà del cartellino. Successivamente, il giovane attaccante approderà alla Cremonese.

ore 17.54 - UFFICIALE, CATANZARO SCATENATO: Zanini e Gomez a Catanzaro. Importante doppio colpo della squadra giallorossa, che ora punta a nuovi arrivi.

ore 17.30 - Ufficiale un arrivo e una cessione in casa Juve Stabia. Il sodalizio campano ha ceduto Osei alla Pro Vercelli, mentre accoglie in prestito dall'Avellino il terzino sinistro Giron.

ore 17.16 - DOPPIO COLPO VIBONESE - Difficoltà sul mercato interno e la Vibonese si rivolge a quello estero. Chiuso un doppio affare esotico. Preso il Il trequartista slovacco Juraj Piroska, classe 1987, che vanta anche presenze nella Nazionale maggiore del suo paese. Chiuso l'accordo anche con l'attaccante argentino, ma con il doppio passaporto, Nicolas Bubas, classe 1989, prelevato dal San Marcos de Arica, compagine della massima divisione cilena

ore 17.13 - REGGINA, SI LAVORA AL DIFENSORE - La Reggina sta lavorando ad uno scambio che coinvolge Alessio De Bode, attualmente ai margini. Il calciatore vuol andare a giocare e non restare fermo altri sei mesi, il club invece deve dare a Zeman un'alternativa per una difesa quanto mai traballante. E' probabilmente il primo "pensiero" del dg Martino nella sua due giorni milanese.

ore 17.00 - UFFICIALE: l'ex Reggina Sergio Contessa si trasferisce dal Lecce alla Reggiana.

ore 15.58 - In attesa della svolta societaria, tantissimi movimenti in casa Messina. Detto di Pozzebon e Musacci, Lucarelli vorrebbe tenere Milinkovic e Rea, dati come partenti. C'è l'attaccante greco Makris in entrata, mentre saluteranno Bramati e Saitta, ad un passo dall'Akragas. Anche Akrapovic in uscita, destinazione Taranto.

ore 15.40 - UFFICIALE: il Cosenza ha ceduto al Fano il difensore Filippini.

ore 15.35 - UFFICIALE: il Lecce ha prelevato dall'Alessandria l'attaccante esterno Marconi.

ore 15.00 - MARTINO AL CALCIOMERCATO - Arrivato il dg della Reggina Gabriele Martino presso il StardHotel di Milano Rogoredo, sede ufficiale delle trattative

ore 14.43 - Pugliesi che saranno tra le squadre più attive nelle ultime ore di mercato. Sembra vicinissimo l'arrivo di Musacci dal Messina.

ore 14.42 - UFFICIALE: il Taranto chiude l'accordo con l'attaccante argentino classe 1998 Juan Manuel Cobelli, reduce da un'esperienza nel campionato malese.

ore 14.25 - Rumors sempre più insistenti del passaggio al Catanzaro dall'Akragas del duo Zanini-Gomez: sarebbe un gran colpo per il sodalizio giallorosso.

ore 14.24 - In queste ore andrà finalmente in porto la trattativa che porterà Pozzebon al Catania. Al Messina andranno, oltre ad un conguaglio, Anastasi e Gladstony, mentre ancora è in dubbio la presenza nell'affare di Barisic.

Rush finale della sessione invernale del calciomercato per i club professionistici, si chiude domani alle ore 23.

I club di Lega Pro tentano di portarsi a casa alcuni colpi per provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Seguiamo LIVE tutti i movimenti delle squadre del girone C, compresa ovviamente la stessa Reggina: tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE