#SPAZIOSOCIAL - Jacopo Fortunato saluta Reggio: "È stato un anno di alti e bassi, di gioie e dolori...ma alla fine ce l’abbiamo fatta! In Calabria come a casa"

08.05.2018 22:12 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 1580 volte
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
#SPAZIOSOCIAL - Jacopo Fortunato saluta Reggio: "È stato un anno di alti e bassi, di gioie e dolori...ma alla fine ce l’abbiamo fatta! In Calabria come a casa"

Parole di commiato da parte di Jacopo Fortunato su Instagram. Il centrocampista bergamasco usa parole dolci per descrivere la sua avventura reggina.

Ecco il messaggio di Fortunato:

 

 

 

E così siamo giunti alla fine anche di questo anno calcistico! È stato un anno di alti e bassi, di gioie e dolori...ma alla fine ce l’abbiamo fatta!!! Volevo ringraziare tutti dal primo all’ultimo dei miei compagni, lo staff, il mister, il dottore, i fisioterapisti, Pino ed Ale, la società perché nel bene e nel male mi avete insegnato qualcosa che mi porterò per sempre con me! E poi TUTTI voi tifosi perché avete contribuito a far si che mi sentissi in ogni momento come a casa mia... Reggio Calabria per me è stata una scoperta fin dal primo giorno:una città stupenda ed una piazza emozionante!!! La Reggina mi ha accolto a braccia aperte...una squadra con un passato così importante...per me è stato qualcosa di magico da vivere! Il Granillo che spettacolo, da BRIVIDI! Ricordo ancora il derby vinto con il Catania!!! Ora è giunto il momento di salutarci...ma mai dire mai, chissà cosa riserverà il futuro!!!grazie ancora di cuore a tutti voi amaranto...un pezzo del mio cuore rimarrà per sempre di questo colore!!! Forza Reggina!!! 🇱🇻️❤️ #reggina1914 #amaranto #reggiocalabria #love

Un post condiviso da Jacopo Fortunato (@jacopofortunato) in data: Mag 8, 2018 at 8:50 PDT