VIOLA BASKET - Il liquidatore Fusco sottolinea: "La situazione si avvia verso la normalità”

23.01.2019 15:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
VIOLA BASKET - Il liquidatore Fusco sottolinea: "La situazione si avvia verso la normalità”

Si va verso una nuova fase dello sport reggino. Si, perché dopo l'avvento di Luca Gallo in casa Reggina, anche la Viola Reggio Calabria inizia ad intravedere i primi barlumi di un futuro normale e tranquillo.

Sul sito ufficiale del club le parole del dott. Attilio Fusco, liquidatore della Viola Reggio Calabria 1966, che spiega:

"Quando la Mood ha dato la disponibilità ad essere partner della Viola i loro rappresentati sono venuti qui a Reggio a presentare i loro progetti, tornati a Milano, colpiti da quello che poteva essere un legame con la nostra realtà hanno pensato ad un passo in più, quello di aiutare la Viola in maniera più consistente acquistando parte delle quote sociali. Ovviamente questo non può accadere in poche ore, occorre una riflessione accurata di tutta la produzione documentale. Il ritardo è stato dovuto a queste incombenze. Grazie al Dott. Menniti sono state saldate le spettanze di Ottobre e a breve verrà saldato anche Novembre. In tempi brevi i rappresentanti della Mood torneranno a Reggio per il closing. Mood vorrebbe acquisire la maggioranza delle quote societarie, lasciando tuttavia spazio a chi in questi mesi ha sostenuto la Viola". 

Il lavoro del dottor Fusco e dell'avvocato Leuzzi, prosegue: “Stiamo lavorando alla definizione debitoria. E’ giusto e corretto che chi ha lavorato con e per la Viola venga saldato. L’impegno è gravoso ma credo che con buon senso  e lasciando porte aperte a chiunque, ragionando con i singoli interlocutori la situazione si troverà