Ricci (pres. Siracusa): "Vibonese-Reggio Calabria è una finale anticipata, ma noi vogliamo vincere playoff"

09.05.2024 16:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ricci (pres. Siracusa): "Vibonese-Reggio Calabria è una finale anticipata, ma noi vogliamo vincere playoff"

Alessandro Ricci, presidente del Siracusa, è intervenuto a Diretta Dilettanti su Tris Siracusa e ha parlato dei playoff:

"Fare un playoff in un girone in cui ci sono 27 punti di distacco tra la seconda e la quinta è quanto mai singolare. Nella gara secca ci sono situazioni che non puoi gestire, quindi dovremo raddoppiare la concentrazione e non hai margine d'errore".

Su Vibonese-Reggio Calabria: "Poteva essere tranquillamente la finale del girone. Gli amaranto sono partiti con un ritardo importante, hanno calciatori importanti, il tecnico è bravo, secondo me le squadre si equivalgono: per noi è indifferente chi affrontare. Dobbiamo pensare alla gara contro l'Acireale, poi in finale abbiamo il solo obiettivo di arrivare sino in fondo".

Sul ripescaggio: "La Lega Pro è davvero vicina in caso di doppia vittoria, non dico sicura, ma decisamente molto probabile. Chiaro che dobbiamo fare i conti con i lavori allo stadio, l'Amministrazione sta facendo il suo. Noi intanto stiamo lavorando per fare avvicinare gli imprenditori locali e dare una mano al Siracusa, vogliamo farci trovare pronti per il ripescaggio".