Reggio Calabria, Bonanno su Salandria: "Da Ciccio ci aspettiamo grandi cose, lui calciatore importante"

18.03.2024 16:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Bonanno su Salandria: "Da Ciccio ci aspettiamo grandi cose, lui calciatore importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Pippo Bonanno, direttore dell'area tecnica della Reggio Calabria, ha parlato a Momenti Amaranto su Touring e sul reparto di centrocampo ha sottolineato:

"Non possiamo mettere in discussione Mungo e Barillà, in ogni caso Porcino ha sempre fatto buone gare in mezzo e Ciccio Salandria è un calciatore importante, nonostante le difficoltà. Ho visto però una mediana più dinamica in fase di non possesso, poi più in generale si sono vinti molti duelli e questo nel calcio è fondamentale".

Su Salandria: "Ha patito un problema al piede e da allora non si è più ripreso al 100%. Da Ciccio ci aspettiamo grandi cose, noi vorremmo creare uno zoccolo duro che possa trasmettere i valori della Reggina, che possa dare identità in allenamento e cultura del lavoro anche in settimana. A molti di calciatori della rosa vogliamo dare questo compito e speriamo ne possano restare il più possibile".

CLICCA QUI - Reggio Calabria, Bonanno sulle mosse future: "Servono più innesti di quelli preventivati un mese fa. Sui reggini..."