Liquidazione giudiziale Reggina 1914 srl, il Tribunale ha nominato i curatori. Prima udienza passivo il 2 luglio

28.03.2024 17:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Liquidazione giudiziale Reggina 1914 srl, il Tribunale ha nominato i curatori. Prima udienza passivo il 2 luglio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

In seguito alla sentenza della Corte d'Appello di Reggio Calabria sui ricorsi presentati da Inps, Inail e Agenzia delle Entrate sull'omologa del piano di ristrutturazione del debito della Reggina 1914 srl, il Tribunale di Reggio Calabria, sezione fallimentare, ha aperto la Liquidazione Giudiziale.

A curare la questione saranno il giudice delegato Stefano Cantone, che sarà affiancato dai curatori Marcello Febert e Maria Vanessa Russo.

La prima udienza dei creditori per esame stato passivo si terrà il prossimo 2 luglio alle ore 11.

Come da legge, la procedura "ordina al debitore di depositare, entro tre giorni, i bilanci e le scritture contabili e fiscali obbligatorie, in formato digitale nei casi in cui la documentazione è tenuta a norma dell’art. 2215 bis c.c., i libri sociali, le dichiarazioni dei redditi, IRAP e IVA dei tre esercizi precedenti, nonché l’elenco dei creditori corredato dall’indicazione del loro domicilio digitale", mentre i creditori e i terzi che vantano diritti reali o personali su cose in possesso del fallito devono presentare le domande di insinuazione nella liquidazione entro il termine perentorio di giorni trenta prima della data dell’adunanza, vale a dire entro il 2 giugno 2024.

CLICCA QUI - La Corte d'Appello apre la liquidazione giudiziale della Reggina 1914 srl: ecco cosa accade ora

CLICCA QUI - Reggina 1914 srl in liquidazione giudiziale, l'iter per il cambio denominazione: tutti i dettagli

CLICCA QUI - Marchio Reggina 1914 srl e dintorni: cosa dice la legge sulla liquidazione e il precedente con Gallo. La previsione della tempistica