SALERNITANA - Menichini alla vigilia:"Non bisogna sottovalutare la Reggina"

13.11.2014 16:33 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SALERNITANA - Menichini alla vigilia:"Non bisogna sottovalutare la Reggina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Ha affiato il suo pensiero al sito ufficiale dela Salernitana mister Menichini, pronto a sfidare la Reggina di Cozza:

"Domani ci aspetta una gara difficile contro un avversario che per quello che ha dimostrato in diverse partite meriterebbe più punti di quelli che ha. Quando arriva la Salernitana tutti moltiplicano le forze e l’errore più grave nel quale potremmo incorrere è quello di sottovalutare l’avversario".

Sugli amaranto, questo il pensiero del tecnico granata: "La Reggina è una squadra giovane, integrata da giocatori esperti. Centrocampo e attacco sono a mio avviso molto temibili. Dovremo essere attenti perché davanti hanno giocatori che in qualunque occasione possono creare problemi e una disattenzione in qualsiasi momento potrebbe costarci cara”.

Sembra fatta per lo schieramento iniziale e la formazione da opporre ai calabresi, ma Menichini prova a fare pretattica:"Dobbiamo sapere che sarà una gara impegnativa e dobbiamo prepararci per una battaglia.Le condizioni della squadra sono ottime, sia dal punto di vista psicologico che fisico. Dovremo ripartire dall’atteggiamento tattico e mentale avuto nella gara contro il Catanzaro. In settimana ho tenuto un po’ tutti sulla corda ma posso dire di avere le idee molto chiare in proposito a questa partita e che indipendentemente da chi gioca servirà una prestazione importante".