PADOVA - L'undici anti-Reggina: squadra tutta all'attacco

12.04.2014 20:58 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
PADOVA - L'undici anti-Reggina: squadra tutta all'attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Sarà un Padova d'assalto.

Quella con la Reggina è una gara da non sbagliare assolutamente da parte della squadra di Michele Serena, che infatti proverà a giocare con un undici votato all'attacco, con quasi tutto il potenziale offensivo schierato sin dall'inizio.

I biancoscudati giocheranno con il 4-2-3-1, con Mazzoni tra i pali, difesa a quattro composta dai centrali Kelic e Benedetti, con i terzini Ceccarelli e Almici. Da notare che il portiere ex Livorno ha recuperato, oltre al terzini Ceccarelli, mentre Almici nasce a destra, ma viene schierato a sinistra per le assenze di Vinicius e Di Matteo, oltre a quella dell'ex amaranto Modesto, escluso dalla lista dei giocatori schierabili.

In mezzo, il duo tutto fosforo Iori-Moretti, entrambi quasi simili per caratteristiche, con Cuffa destinato alla panchina.

Sulla trequarti, i velocissimi Improta e Pasquato, tra i più positivi di tutta la sciagurata stagione padovana, mentre Vantaggiato girerà dietro le spalle di Tommaso Rocchi.

Modulo adattabile in un 4-2-4, con Vantaggiato e Rocchi al centro. In panca, le alternative si chiamano Melchiorri, Jelenic, Musacci.

Ecco il probabile undici anti-Reggina:

4-2-3-1 - Mazzoni; Ceccarelli, Kelic, Benedetti, Almici; Iori, Moretti; Improta,  Pasquato, Vantaggiato; Rocchi. Allenatore: Serena