REGGINA-MONOPOLI - LE PROBABILI FORMAZIONI: Scienza con due punte o no? Chi al posto di Franchini?

11.05.2019 22:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-MONOPOLI - LE PROBABILI FORMAZIONI: Scienza con due punte o no? Chi al posto di Franchini?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Ci siamo, è arrivato il giorno di Reggina-Monopoli. Il playoff lungamente atteso in casa amaranto, si materializzerà agli occhi dei quasi 15mila spettatori che siederanno al Granillo.

Gli amaranto possono disporre di due risultati per passare al Secondo Turno, i pugliesi costretti a fare il colpo a Reggio Calabria.

 

QUI REGGINA - Cevoli dovrebbe confermare l'undici che ha sbancato il campo di Vibo, con la sola eccezione di Franchini, fermato da un problema muscolare. Al suo posto due alternative: Seminara o Salandria, con l'inserimento di Zibert accanto a De Falco. Solito 3-4-2-1 per gli amaranto, con il trio Bellomo-Doumbia-Strambelli in avanti.

(3-4-2-1) - Confente; Conson, Gasparetto, Solini; Kirwan, De Falco, Salandria, Seminara; Bellomo, Strambelli; Doumbia. Allenatore: Cevoli

 

QUI MONOPOLI - Scienza vuole il colpo sul campo della Reggina e proseguire la rincorsa playoff. Il tecnico piemontese, in amaranto durante la carriera da calciatore, opterà per il 3-5-1-1, con una sola punta e un trequartista alle spalle. Scelte confermate rispetto alle ultime uscite:

(3-5-1-1) - Pissardo; Ferrara, De Franco, Gatti: Rota, Paolucci, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Sounas; Mangni. Allenatore: Scienza.

 

L'ARBITRO della GARA - Sarà il signor Nicolò Cipriani di Empoli a dirigere la gara valida per il primo turno della fase dei gironi dei playoff di serie C tra la Reggina e il Monopoli in programma domenica alle ore 19.30 allo stadio Oreste Granillo. 

A coadiuvare il fischietto toscano i signori Avalos e Catamo Quarto ufficiale il signor Rutella di Enna.

Due incroci con la Reggina per Cipriani, Unicusano Fondi-Reggina 3-1 del 28 agosto 2016 e Matera-Reggina 1-1 del 28 gennaio 2018. Con il Monopoli è invece al quarto incrocio: dopo Monopoli-Lupa Castelli 2-0 del 6 febbraio 2016, Fidelis Andria-Monopoli 0-2 del 9 ottobre 2016 e Monopoli-Rende 0-1 dell'11 novembre 2017.

Quarta stagione a disposizione della CAN PRO, vanta 60 gare dirette in serie C (compresa una dei playoff della scorsa stagione). Venticinque partite dirette nel girone C, quest'anno 7 con un bilancio di due vittorie casalinghe, tre esterne e due pareggi. 

 

DIRETTA LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Lunga giornata LIVE su TuttoReggina.com. Oltre alla tradizionale copertura LIVE della gara, tante analisi, commenti, statistiche sulla gara di domani, calcio d'inizio ore 19.30. Sarà una lunga giornata, tutta amaranto e su TuttoReggina.com!