REGGINA - Fortunato in vista di Cosenza: "Vogliamo regalare soddisfazioni ai nostri tifosi"

15.02.2018 17:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Fortunato in vista di Cosenza: "Vogliamo regalare soddisfazioni ai nostri tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Jacopo Fortunato, centrocampista della Reggina, ha parlato in conferenza stampa sul momento della squadra e sul suo personale.

Sul ruolo: "Stiamo lavorando nell'ottica del nuovo modulo. Stiamo lavorando molto nella fase di non possesso. Io cerco di fare sempre il massimo".

Sulle ultime due gare: "Potevamo avere qualche punto in più, ma in ogni caso ci prendiamo questi due punticini e guardiamo avanti. Cosa é mancato? Forse un pò di cattiveria sotto porta, il pubblico ha il diritto di fischiare quando meglio crede, questa é una piazza esigente e vuole sempre vedere il massimo dalla squadra"

Sull'obiettivo: "Ho qualche annetto in più e dico di pensare alla salvezza.Poi una volta raggiunta si vedrà".

Sul rapporto con il mister: "Non fa mai piacere ad essere sostituiti, ma in ogni caso serve avere rispetto di chi entra e del tecnico".

Sulla gara di Cosenza: "Può essere un vantaggio il fatto di dover attendere l'avversaria. Noi prepariamo la gara per fare sempre il nostro gioco, é un derby e ci teniamo a fare bene e vogliamo muovere la classifica".

Sulla squadra: "Non siamo contenti dell'ultimo risultato, ma non è una squadra depressa".

Sui gol mancati: "Non é importante per me fare gol, l'importante é che chiunque possa andare alla rete, pure Ferrani o Pasqualoni".

Sulla gara di lunedì: "C'é tanta voglia di fare bene, anche perché vogliamo riscattare il ko dell'andata, da lì é iniziato il periodo un pò altalenante".

Sui nuovi: "Castiglia é un grande calciatore, ma anche Provenzano e Condemi mi hanno impressionato. I miei compagni danno sempre il 100% e questa squadra può togliersi grandi soddisfazioni".