REGGINA-CATANZARO - LA PRESENTAZIONE DEL MATCH: calcio d'inizio ore 20.30. Come seguire la gara: TuttoReggina, Sportube e Radio

20.08.2017 18:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-CATANZARO - LA PRESENTAZIONE DEL MATCH: calcio d'inizio ore 20.30. Come seguire la gara: TuttoReggina, Sportube e Radio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Si parte! Prima ufficiale per la Reggina, che riceve la visita del Catanzaro, nel primo turno della Coppa Italia serie C.

Un test con i famosi "tre punti in palio", importante per mettere a punto gli ultimi preparativi in vista della prima di campionato. La Reggina testa definitivamente quel 4-3-1-2 che Maurizi ha utilizzato per tutta l'estate e che oggi si capirà se può "sussistere" anche nelle gare che contano.

Gara altrettanto storica e importante per il Catanzaro, che è alla prima sotto la guida del nuovo presidente Noto. 

Una sfida tutta da seguire, che sarà replicata tra due settimane, sempre al Granillo, ma in quel caso sarà campionato.

 

QUI REGGINA - Senza il "ribelle" Bianchimano, Maurizi opterà per l'attacco formato dal brevilineo Tulissi e dal più mobile Sciamanna, il quale dovrà subito mostrare di avere il fiuto del gol. Curiosità di capire chi sarà il portiere, tra Licastro e Cucchietti, mentre Solerio potrebbe giocare al centro della retroguardia, con Porcino spostato terzino sinistro. Bezziccheri sulla trequarti e De Francesco in mediana.

 

QUI CATANZARO - Erra si affida ai "vecchi" calciatori presenti in rosa nella scorsa stagione, in primis Maita e Sirri, per poter amalgamare una squadra composta da colpi chirurgici sul mercato, ma tutti innesti di categoria, in primis bomber Infantino.Probabile 4-3-3 per il trainer giallorosso, con il trio Puntoriere-Infantino-Zanini in attacco.

 

COME SEGUIRE LA GARA - Consueta diretta di TuttoReggina.com dallo stadio Granillo, con tutte le notizie, i commenti, le foto e quant'altro. Inoltre, ci sarà Sportube ad offrire la diretta streaming sui propri canali e Radio Gamma No Stop sarà presente allo stadio Granillo con i suoi inviati.