REGGINA CALCIO - Chiesto al Tribunale il concordato in continuità: altri 120 giorni di tempo per la salvezza dell'azienda

25.08.2015 15:57 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA CALCIO - Chiesto al Tribunale il concordato in continuità: altri 120 giorni di tempo per la salvezza dell'azienda
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

C'era grande attesa per l'udienza presso la I Sezione Civile del Tribunale di Reggio Calabria, concernente la triplice istanza fallimentare nei confronti della Reggina Calcio.

Il club di via delle Industrie ha presentato la domanda di concordato in continuità. Ciò significa che il club, vista la particolare difficoltà economica in cui si trova, proporrà ai creditori una sorta di piano di rientro e per farlo avrà tempo sino a 120 giorni, così come previsto dalla legge.

In pratica, nuova boccata d'ossigeno per il sodalizio dello Stretto, tutt'altro che disposto a gettare la spugna.

La Reggina Calcio ha intenzione di continuare la sua attività sportiva, seppur non a livello di Prima Squadra e lo farà con il settore giovanile.

Ricordiamo che, come scrito già ieri, il patron Foti si è dimesso da ogni carica in seno al club e a breve verrà nominato un amministratore unico.